BLACK SIMPHONY regia di Pedro L. Barbero, Vicente J. Martín

Mkm     6 / 10  17/07/2003 23:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non è male, potrebbe essere molto meglio con degli attori migliori, ma si sa...è un film spagnolo e fino ad ora non ho visto ancora un buon film che viene da quel paese
non ascoltate assolutamente i commenti precedenti, sicuramente non hanno visto il film
Invia una mail all'autore del commento Attila  29/07/2003 02:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro mkm, gli spagnoli saranno anche un po' s.... nei nostri confronti, ma devo contraddirti... tecnicamente i film iberici sono in genere belli, con molta cura dei dettagli, fotografia eccetera. Per quanto riguarda i contenuti ti consiglio una retrospettiva di Alejandro Almenabar, quello di "The others" per intenderci, e poi a me onestamente Almodavar non dispiace, oltre ad un bel gruppo di giovani registi. Probablimente TU non hai visto bei film spagnoli, ma ti posso assicurare che ce ne sono. Anche i cortometraggi sono di gran lunga superiori a quelli che mediamente si producono nel nostro paese. Ahimè sono lontani i tempi di De Sica, Visconti, Leone, Fellini eccetera. Salutus
Mkm  02/08/2003 16:13:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq di recente ho visto Second Name (il regista è spagnolo) e continuo a dire che i registi spagnoli fanno schifo...
dovrò vedere The Others
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/04/2006 12:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UH! Che cretinata!
Ma hai presente Almodovar? Ti dò qualche titolo:

Pepi, Lucy, Boom... e le ragazze del mucchio.
Labirinto di passioni
Donne sull'orlo di una crisi di nervi
Légami
Tacchi a Spillo
Carne Tremula
il pluripremiato: Tutto su mia madre
Parla con lei.

Tutto puoi dire, ma non che non siano belli!
Invia una mail all'autore del commento d1eg0  19/08/2003 21:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
second name è stato bruttino ma il regista è lo stesso che ha fatto Darkness e Nameless...ti consiglio di guardarli
ydvy  04/08/2003 01:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  24/07/2003 17:51:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scherzi?hai mai visto TESIS o ABRE LOS OJOS (apri gli occhi) di amenàbar?io ho visto una decina di film spagnoli,tutti recenti ed in li gua originale,e m i son piaciuti molto.Vatti a guardare qualche film e poi ne riparliamo!
Requiem  07/01/2004 10:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ignoranza pura...
Invia una mail all'autore del commento marco vizzardelli  18/08/2003 19:34:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prova ad acquistare e a vederti in casa qualche film di Bunuel o di Almodovar (specie i primi). Io penso che li troverai bellissimi e ti farai un opinione migliore di quel cinema. Ciao e buona visione
Invia una mail all'autore del commento Cico140976  24/07/2003 09:51:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai visto The Others? Ok che Nicole Kidman era superlativa, però il regista era spagnolo...

Ciao
Mkm  24/07/2003 17:42:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi