A MIA SORELLA! regia di Catherine Breillat

Invia una mail all'autore del commento OpheliaQueen     6 / 10  20/09/2011 03:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attenzione! il nome originale del film è À MA SOEUR!....
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  06/07/2012 00:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detto questo..??
Bathory  20/09/2011 11:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma A mia sorella! è il nome tradotto in italiano...mi sembra evidente
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/09/2011 11:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendeva dire che prima il titolo originale conteneva un errore, che adesso abbiamo corretto. Questo tipo di segnalazioni però si fanno direttamente ai moderatori o agli amministratori del sito; qui bisognerebbe motivare il voto...
Invia una mail all'autore del commento OpheliaQueen  05/02/2013 04:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai???? infatti era il titolo originale scorretto..

..chiedo scusa alla redazione per non aver colloquiato direttamente. provvederò anche con commento

Grazie
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/09/2011 10:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per la segnalazione, ma scrivi anche due righe nel merito della pellicola, per favore.
Invia una mail all'autore del commento OpheliaQueen  05/02/2013 04:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film mediocre e insulso, qulche barlume di attenzione, per il resto soporiferifero nella sceneggiatura , fotografia e trama