VITA SMERALDA regia di Jerry Calà

Alexd87     1 / 10  19/07/2006 20:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio che film orribile ho passato l'ora più terribile della mia vita. Già perchè avendolo visto no pagando, con amici, di cui uno adora il trash italiano, io e amiche eravamo intenti a parlare e fare altro. Ma ogni tanto l'occhio cadeva e, oltre al fattoc he all'interno vi è tutto lo schifop della TV italiana, il film fa veramente caga*e...cioè a sto punto Chicken Park era molto ma molto più carino! Oh Jerry come sei caduto in basso!
clone 1975  19/07/2006 23:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè mo nn è che tutti vi giustificate con la scusa nn pagando,intanto sempre avete dato la soddisfazione (nn tanto al buon jeery)quanto a quei poveracci miserabili che c sn nel cast d aver visto il loro film
Alexd87  20/07/2006 13:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho scritto non pagando per non intendere come l'ho visto in realtà ;)
Dick  30/07/2006 01:24:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè scaricando?
Ma chi sono quei tizi che propagano questo male anche via internet?
Non credo ti sia disturbato a comprare una copia pirata per strada.
Betelgeuse  20/07/2006 23:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia...

"Chicken park" è stato qualcosa di osceno, di orribile - uno tra i film più brutti che abbia mai visto.

Comunque, Alexd87 dò ragione a te e a tutti gli altri:

qui non si tratta di gente che si VERGOGNA ad ammettere di essere andata al cinema...
qui c'è gente che cerca di NON dire che 'sta ca*ata se l'è scaricata da internet.

Io credo che me lo vedrò, questo film.
Perchè sono curioso, perchè voglio vederlo: ma credete davvero che andrò al cinema, contribuendo a riempire le tasche di tutti questi che campano di starlette, billionaire, "Buona Domenica" e porcate varie?
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  26/07/2006 18:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No tesoro io credo piuttosto che te lo scaricherai da Emule e dopo che ne avrai visti i primi 20 minuti lo stopperai per gustari il pornazzo che nel frattempo avrà terminato di downloadarsi.
Parola di scout.
Dandy  27/07/2006 14:31:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi