VITA SMERALDA regia di Jerry Calà

phoenix74     1 / 10  20/07/2006 15:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no comment!!!!!!! meno male che non ho pagato il biglietto
bastet1973  20/07/2006 15:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh voi mi dovete spiegare dove trovate tutti sti biglietti omaggio...nn c'e' una delle recensioni qui sotto che dica ho pagato per andarlo a vedere....ma dove so' sti biglietti gratis (oltre ke per queste porc...te) che vado a procurarmeli pure io per film seri!
No Mercy  20/07/2006 17:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui il discorso e' un'altro:o la gente e' smaniosa di mettere il suo 1 senza neanke aver visto la pellicola(sperimantato personalmente nel caso di Troppo Belli)o si vergogna di aver pagato 7 euro per una caz.zata del genere....qualcuno forse lo scarica da internet ma il concetto non cambia....
asile  23/07/2006 10:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI VERGOGNANO DI DIRE KE HANNO PAGATO,QUANDO NON C ENIENTE DI MALE...
frankb  20/07/2006 20:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era esattamente quello che avevo scritto io ( la sostanza non cambiava) ma mi hanno cancellati il post ed è la seconda volta che succede.
Bah, certe cose non le capisco anche perchè non danno motivazioni ma non ci perdo nulla a non scrivere più
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/07/2006 21:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse perché hai detto di non aver visto il film?
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  23/07/2006 13:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAH oddio....LOT COLPISCE ANCORA.
Dovresti censurare non tanto quelli che non hanno visto il film quanto quelli che pur avendolo visto ci scrivono sopra un mare di *******....ma forse i nostri censori sono proprio le ******* ciò che non riescono a scorgere ...e aggiungo forse perchè sono i primi a riempicisi la bocca.
Okkio con questo non intendo dire che scrivere quanto Vita Smer.dalda sia una mer.da equivalga a scrivere una *******: è la sacrosanta verità. Mi riferisco in generale a molti commenti imbarazzanti nella loro stupidità che si possono leggere in Filmscoop per mesi e mesi.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/07/2006 13:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, tra l'altro...

"SE TE LO LASCI METTERE AL CU.LO TI PAGO"

come me lo classificheresti questo commento?
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  26/07/2006 18:07:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maddio Lot.... (ekkek***** proprio il mio commento peggiore dovevi tirari fuori) ehm.....si insomma...che dire....quello è stato solo uno sfogo di nervi perché il titolo di quel film non mi è proprio piaciuto. Cmq debbo dire che il concetto di "arte" è molto elastico e quindi se si riusciva a collocare Moana tra gli artisti....allora anche Sailor e i suoi commenti "accesi" si possono considerare artistici no? E si sa che l'arte permette ogni tanto delle...chiamiamole...."licenze". Può andare come giustificazione, Lot?
Eddai non sono così cattivo.
Un bacino.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/07/2006 09:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti vada per le licenze, solo che se dici 'il film non l'ho visto ma...' devo per forza cancellare, tutto qui.
Ciao.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/07/2006 13:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco che faccia caldo ma è così complicato capire che si devono commentare i film dopo averli visti? E secondo te su un film del genere si può scriver qualcosa che non sia una *******?