VITA SMERALDA regia di Jerry Calà

Invia una mail all'autore del commento montecristo     1 / 10  22/07/2006 15:48:36 » Rispondi
Mi aspettavo un filmaccio, ma mi devo ricredere, questo film per me è UNA ****** PAZZESCA .
Il film comico italiano vedi FANTOZZI è un capolavoro immortale, stupendo, patrimonio di risate, che non deve essere infangato da questi prodotti sub-umani.
Lo stesso mitico Banfi della Liceale, soldatesse e scuole varie, sapeva farci ridere di gusto con le sue gag accompagnato anche dal fido Alvaro Vitali.
Film di basso spessore che però reggevano su attori competenti e capaci di strappare momentui di ilarità sinceri.
Arriviamo al presente, Vita Smeralda, l'apogeo della rovina del cinema italiano. Un film fiacco , inutile, spento che ci mostra aspetti di una vita da strapazzo che non fa altro che insegnare falsi valori , specialmente alle nuove generazioni.
Un filmaccio che è stato appositamente creato per dar lavoro a certa gente che farebbe bene ad nalzarsi alle 5.00 di mattina assieme ai muratori per capire cosa significhi lavorare sul serio! E non continuare ad ostentare la propria inumanità e perseguitarci in eterno grazie a questi film che non servono altro che riportarli sulla cresta dell'onda....