VITA SMERALDA regia di Jerry Calà

Dan Rose     1 / 10  04/08/2006 12:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'industria italiana dell'intrattenimento è completamente disastrata.
Siamo allo sfascio, i predoni barbari della Tv (sono certo che gli UNNI avrebbero fatto di meglio 1500 anni fa) hanno invaso anche il cinema.
E questo non vuol dire altro che i soldi li stanno facendo, e a palate.
La nostra cultura ormai completamente basata sul concetto di arrivismo e ricchezza materiale non porta ad altro che alla creazione di questi PERSONAGGI SPAZZATURA , non faccio nomi.

La verità che molti non sanno è che tutto si basa sulle entrate pubblicitarie, governate per quanto riguarda la tv dall'AUDITEL.

Visto il duopolio televisivo RAI / MEDIASET e i centinaia di milioni di euro in paio ogni stagione tv, credete che il monitoraggio di dati di ascolto siano veri ed affidabili? Più ci sono ascolti più costano gli SPOT, tutto si basa su questo. Se poi per fare (pseudo) ascolti si rimbecilliscono i giovani non gliene frega niente a nessuno.

Il risultato di tutto questo? Girano per l'Italia ragazzi che vogliono solo arrivare contando sull'aspetto fisico, che ripudiano scuola, cultura, hanno come idoli C. e D. e non aspettano altro di trovare un puttaniere che li comandi a bacchetta : L. Mora.
Tutto ciò è molto triste.
Dan Rose  04/08/2006 19:14:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In un film del genere ci andava benissimo una come Paris Hilton :

Intervista al Sun :
“Chi è Tony Blair? Ah certo, Blair dovrebbe essere il vostro presidente. Non ho conosco le sue idee… Io ho amato tanto Diana, La sua morte mi ha colpito profondamente e ho pianto per due ore senza fermarmi quando ho saputo che era stata uccisa. Io mi sono trovato spesso nella stessa situazione di Lady Diana, in macchina a cercare di seminare i paparazzi, quindi mi sono immedesimata nella sua triste vicenda. Io mi sento un misto tra Lady Diana e Marylin Monroe.

L'anno scorso ho guadagno la bellezza di 200 milioni di dollari ed è bellissimo andare in dei posti dove devo salutare solo la folla e mi danno centinaia di migliaia di dollari. Recentemente sono stata in Austria e mi hanno dato un milione di dollari solo per passare davanti a migliaia di fan e salutarli. Ho detto ciao e che amavo l'Austria tantissimo…Perché questi mi pagano un milione di dollari solo per salutare la folla”

Dove andrà questo mondo? ;(
Invia una mail all'autore del commento fragas  04/08/2006 23:49:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAI RAGIONE ! Non so quanti anni hai, spero ne abbia meno di me, per credere ci siano ancora dei ragazzi che la pensano come te!!!!! Ho letto anche io questo pezzettino del Paris Hilton Pensiero e mi ha fatto rabbrividire..... soldi buttati al macero ...... mentre c'è gente che con molto meno...... Che schifo !!!!!!!
Dan Rose  23/08/2006 04:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne ho 24 ! Ci mancava solo di sentirla anche in radio a quella oca ci***ia *azzi