VITA SMERALDA regia di Jerry Calà

Invia una mail all'autore del commento click     2 / 10  05/10/2007 16:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film rappresentativo dell' italia superficiale. Si dimostra interessante per una serie di motivi che vado ad elencare:

Per tutti questi motivi posso dire che per quanto sia interessante non è ho capito il sottotesto e mi sento di non dare un voto troppo alto.
trivium  07/06/2010 23:21:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a be la seconda guarda non fa una piega
ULTRAVIOLENCE78  05/10/2007 16:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON SONO D'ACCORDO CON IL PUNTO N. 5. PER IL RESTO TUTTO OK.
Invia una mail all'autore del commento click  05/10/2007 16:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sei d'accordo perchè non capisci niente di cinema. rileggitelo meglio magari con un vocabolario davanti e vedrai che forse riuscirai a comprendere un minimo! Ignorante!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  05/10/2007 16:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti il punto 5 perplime anche me; credo tu sia stato troppo severo nel tuo giudizio.
Io avrei piuttosto fatto le considerazioni che ti rimetto in spoiler, per non rovinare ad altri la visione del film.

Angle  05/10/2007 16:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non capisco veramente questo accanimento nel...alzare la media...
voglio dire è chiaro che l'utente click, come si evince dai punti 4 e 5, non abbia nemmeno visto il film...eppure cerca disperatamente di alzarne, vergognosamente, la media!

ignobile.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  05/10/2007 17:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti credo che questo commento vada cancellato.
Ne discorrerò con l'Alto Consiglio Moderatorio, perchè non ritengo ammissibile che un utente si prenda così gioco di un cineasta di fama come Jerry Calà, come si desume chiaramente, peraltro, dal punto 1.
Invia una mail all'autore del commento click  05/10/2007 17:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jelly ti rispondo in spoiler

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  05/10/2007 17:16:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, senti, non mi fido affatto di te.
Quel punto 5 proprio non mi piace.
L'onore di Jerry calà non può essere infangato così: già ci si è messa la hanna e barbera, che ha usurpato il suo nome per il sorcio che fa sempre la figura dello stron.zetto con Tom; noi del Sindacato di Protezione Nomi che Iniziano con la Jei non possiamo rimanere indifferenti di fronte a scempi simili.
Invia una mail all'autore del commento click  05/10/2007 19:55:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voglio entrare nella lobby dei Jnominati. è possibile cambiare il mio nick in Jellyclickelly?
Invia una mail all'autore del commento click  05/10/2007 17:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sto punto 5... ecchec.azzo... io la vedo così, ma è solo una mia interpretazione, ma quello che ho scritto non significa che non l'abbia visto, sù!
Angle  05/10/2007 17:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per l'amor del cielo...non metto in dubbio la tua personale interpretazione, ma non è accettabile...voglio dire...Calà è l'emblema del cinema italiano, l'essenza dell'essere regista e tu non me lo puoi massacrare in questo modo, un artista di questo calibro deve essere protetto da simili e gratuite aggressioni...

Invia una mail all'autore del commento click  05/10/2007 19:54:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
accetta il consiglio... vai a vederti troppo belli! quello è il genere di film che fa per te! vita smeralda lascialo a chi di cinema se ne intende!
Angle  08/10/2007 14:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

pag2000  26/06/2009 14:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece, ma guarda un po', sul punto cinque non ho niente da ridire, concordo in pieno, è il punto 2 che veramente mi fa un po' incazzare... e poi invertirei di ordine i punti 3 e 4
Al punto 6 cmq non avrei detto quelle cose sulla mamma di Calà...
Invia una mail all'autore del commento click  26/06/2009 16:48:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non capisci niente di cinema non è mica colpa mia!! invece che venire qui a commentare vita smeralda vai a commentare *******te come troppo belli o film dei vanzina!!