UN CICLONE IN CASA regia di Adam Shankman

Invia una mail all'autore del commento Vale     7 / 10  23/06/2003 12:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che non sono un' esperta di cinema, ma questo film mi è piaciuto perchè è molto simpatico ed è l'ideale se volete trascorrere una serata tranquilla e spensierata. Inoltre gli attori sono proprio adatti ai loro ruoli (non capita sempre!) e c'è la giusta dose di comicità, senza cadere nel demenziale. Ribadisco, carino e divertente.
ALEX REAL  27/06/2003 08:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preferisco leggere un commento misurato come questo, piuttosto che ascoltare il delirio che vien fuori dal commento di LINO. La recensione di VALE ha il pregio di essere onesta, non fuorviante, nè destabilizzante. Se si esprimono giudizi improbabili, i primi a pagarne il prezzo - e non solo del biglietto - sono coloro che non hanno visto il film e che leggendo i ns. commenti cercano qualche motivo in più per andarlo a vedere o meno.
Invia una mail all'autore del commento Vale  03/07/2003 20:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Alex! E' bello leggere degli apprezzamenti, fa piacere! Comunque hai ragione, tante volte le persone non riescono a misurare i propri giudizi e si cade nell'esagerazione... e come dici tu, questo non aiuta di certo chi cerca solo qualche buon consiglio per sapere come passare la serata!