UN CICLONE IN CASA regia di Adam Shankman

Invia una mail all'autore del commento lino     10 / 10  23/06/2003 21:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un capolavoro. Uno dei film più belli della storia del cinema. E' raro vedere al giorno d'oggi realizzazioni così accurate in cui il talento di un regista miscela sapientamenta comicità, suspence, drammaturgia, ecc.ecc. La raffinatezza degli attori, legata alla loro grande esperienza dovuta ad anni di cinema, ci regala un opera unica in cui lo spettatore, come pochi film del passato sanno fare, si identifica proiettandosi nelle varie situazioni. Da oscar!
diletta  24/06/2003 16:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stai skerzando???. nn ho visto il film, ma dalla pubblicità nn sembrava un film da oscar........
mix  25/06/2003 01:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a ca..re...
ALEX REAL  25/06/2003 14:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non userò frasi del tipo: " ma che film hai visto? " ... " hai sbagliato sala ? " etc. perchè penso che Lino, in realtà, faccia parte di un qualche Ufficio Stampa, incaricato della promozione italiana di questo film. E' l'unica spiegazione. Io ho visto il film assieme a degli amici e non mi è parso da oscar, nè tantomeno mi sento di poterlo inserire nel novero dei film più belli della storia del cinema. Lino utilizza nel suo giudizio espressioni troppo impegnative - per il titolo, si intende - tipo" suspence" o "drammaturgia", manca solo che parli di grandiosi effetti speciali ( in effetti, la galeotta ha la grandiosità scenica di GODZILLA).
Certi commenti sono pericolosi... perchè possono depistare facilmente chi non ha visto il film ed è incerto se andarlo a vedere oppure no. Ehi, ma forse credo di ricordarmi di LINO! L'ho visto all'uscita del cinema: indossava una camicia bianca con le maniche lunghe... intrecciate dietro la schiena ( capìta la sottile metafora?).
ALEX REAL  25/06/2003 15:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attenzione, fornisco un ulteriore indizio: subito dopo Lino è stato prelevato da due infermieri e trascinato " di forza" su di un'ambulanza, pronta a partire a sirene spiegate.
alex bertuccia  04/07/2003 16:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'eri anche tu con lui?
ALEX REAL  05/07/2003 19:14:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ma poi mi sono appartato con tua sorella. A proposito, nell'intimità tua sorella mi ha rivelato che una sola volta ha detto no ad un uomo, ed è successo perchè non aveva capito la domanda.
Eh sì! L'intelligenza deve essere un dono di famiglia.
elfavy  05/07/2003 11:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non volevi usare "ma che film hai visto......" e alla fine non ci sei andato leggero con i commenti.......è un bel film a me ha fatto molto ridere sicuramente non è da 10 ma ti tira su il morale.... nn ti perdono il paragone fatto tra Quenn Latifah e Godzilla (anche se è sato devertente)...latifah è troppo forte........magari altre attrici avessero il suo senzo dell'umorismo.......
elfavy  05/07/2003 11:18:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops.........stato.......senso........ho digitato male
Invia una mail all'autore del commento SERE  28/08/2003 11:35:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa sei razzista?E' stupenda lei ;ed è il primo film in cui vedo una donna formosa non di quelle tutte anoressike (nn x dr ke sn brutte xkè in certi film stanno anke bene)...e poi c sta bene in questo tipo di film.
Xò devo dare ragione sul fatto di Lino xkè stato un pò esagerato xò io riconfermo che è un bel film cn molte risate
ciao
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  16/08/2008 23:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capirai, e allora 2001, Il settimo sigillo, Arancia meccanica, Qualcuno volo sul nido del cu****, Quarto potere e Il padrino cosa sono??