I DELITTI DEL GATTO NERO regia di John Harrison

jb333     7 / 10  16/08/2012 11:34:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adoro questi classici film horror stile racconti della cripta.. mi e piaciuto molto..
il primo episodio e buono, il secondo mi e anche piaciuto (anche se mi e piaciuta di piu la storia originale "il gatto del diavolo" di stephen king - questo episodio e interamente tratto dal racconto del re), il terzo e il migliore (anche se con finale scontato e una trama un po senza senso, ma e intrigante e ben fatto).. il tutto si basa sul racconto del bambino che cerca di "distrare" la perfida donna che se lo vole magna.. direi un bel film, pero sottolieno per gli amanti del genere e dei "vecchi" horror (che a mio aviso erano anni luce meglio dei film del giorno d'oggi)...
kingofdarkness  16/08/2012 14:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parole sante jb....quanto belli erano i periodi "notte horror" su italia1 con 3-4 filmetti a sera
jb333  17/08/2012 19:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti belissimi tempi! "notte horror" mi fa venire nostalgia solo a sentire il nome :)