SBIRRI OLTRE LA VITA regia di Mark Goldblatt

Vlad Utosh     8 / 10  11/08/2012 13:08:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sbirri oltre la vita è un b-movie piacevolissimo a mio parere! Una miscela di poliziesco, azione e fanta-horror grottesco ben riuscita e divertente. Due bizzarri poliziotti si trovano invischiati in un caso a dir poco insolito, dove un gruppo di folli ma geniali individui è disposto a tutto in nome del dio denaro e per raggiungere l'immortalità. Tra cadaveri redivivi, anatre non morte e sparatorie ci penserà la simpatica coppia di sbirri a mettere le cose a posto . L'ambiente metropolitano anni 80 è una garanzia, i dialoghi sono spesso deliranti e il cast è perfetto per un film del genere(fra i quali troviamo anche Vincent Price e Keye Luke l'anziano cinese presente in Gremlins)! Da ricordare la lotta con il panzone zombie deforme e la parte che si svolge a chinatown dove i protagonisti si trovano a combattere con animali rianimati pronti per la padella(tra cui un'anatra che sbuca fuori da una pentola e un bovino macellato!). Una gemma da non perdere per gli amanti dei B-movie.