DARK CRYSTAL regia di Frank Oz, Jim Henson

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi     8 / 10  17/07/2006 21:14:06 » Rispondi
Era più o meno una vita ke avevo komperato la vhs, ma non l'avevo ankora visto.....e dire ke ero molto kurioso di dargli un'okkiata, essendo io GRANDISSIMO fan di "LABYRINTH" (sempre della grande koppia Henson-Oz)......ma vabbe'......oggi pom, finalmente, me lo sono visto, dopo la konsueta pennika, interrotta ( kaxxarola !!!!) dalle kampane a morto (e qui mi gratto allegramente........ehehehehhe).....
Irene direbbe " 'Ne Mario ma ke te viri? 'e film pe' 'e creature?" (trad.: Ehi Mario ma kosa vedi? I film per i bambini?)......boh, forse........ma io l'ho trovato cmq un grandissimo film fantasy, anzi.......tra i migliori film fantasy ke mi sia mai kapitato di vedere.
Anke se la storia è il solito skontro tra Bene e Male, un klassiko del fantasy, il film riesce ad essere avvincente ed originale, anke grazie ai magnifici pupazzi del duo Jim Henson-Frank Oz......un kapolavoro dell'animazione !!!!
Kredo ke tutti gli amanti del genere dovrebbero dargli un' okkiata, perkè kredo proprio ke resteranno più ke soddisfatti :-)