THE EYE - INFINITY regia di Oxide Pang Chun, Danny Pang

ragno     6½ / 10  21/07/2006 10:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto il film in koreano,mi aspettavo di più questo e certo! il film ha cambiato un pò traiettoria rispetto i primi 2! la scena iniziale con i monaci e veramente azzeccata,inquietante. poi diventa un pò la solita solfa. comunque meglio di tanti altri film usciti ultimamente!
Betelgeuse  21/07/2006 17:57:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'hai visto... in coreano?

eh eh eh eh

e che c'hai capito, scusa?
;)

ragno  23/07/2006 00:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be era stato già sottotitolato in italiano! il film e uscito un anno fà...purtroppo arrivanno tardi da noi,basta sapere che shutter e del 2004!!
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  23/07/2006 12:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo arrivano tardi questi films da noi?
Io direi: magari non ci arrivassero mai.
Sono films come questo (cioè la maggior parte degli attuali horror) unitamente al costo spropositato del biglietto al cinema ad incoraggiare la pirateria, che la legge qualifica come reato e che la pratica qualifica spesso come buon senso.
Betelgeuse  23/07/2006 16:36:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"che la legge qualifica come reato e che la pratica qualifica spesso come buon senso."
già... verissimo!

Gli horror sono sole grosse delusioni, di questi tempi - i vari custodi di case del diavolo, gli ostelli malefici sono davvero scempiaggini prive di idee e gusto.
Vabbè, però c'è a chi piace il genere.

Personalmente neanche a me piace, l'horror orientale - però se "ragno" se l'è visto sottotitolato, vuol dire che dev'essere un appassionato.
ragno  23/07/2006 20:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si sono molto legato all'horror e al thriller koreano ,giapponese ecc. ,sono d'accordo che molte uscite sono un pò "noiose",ma provate a vedervi three ...extremes,marebito,kairo,ecc. mi dà piu fastidio vedere i vari remake americani di tutti questi bei film,che senso ha secondo voi? adesso vogliono "rifare" the eye e kairo che si chiamerà Pulse!! fatene uno di remake ...ma tutti no!! gli originali son sempre migliori!
Lukino  26/07/2006 00:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ci sto facendo la tesi sugli horror orientali... mi è toccato guardarmeli tutti .. anche le *******te più *******te come the park... cmq ha ragione ragno... ce ne sono alcuni, che sono poi (come sempre) quelli meno pubblicizzati, che sono davvero belli e originali!
ragno  26/07/2006 10:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardati se non l'hai già visto imprint....dura un ora ma e un capolavoro,saluti
Lukino  28/07/2006 01:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so ma non lo trovo da nessuna parte... manco a scaricarlo... tra quello e tree.. extremes sto impazzendo per trovarli!!!
Hugolino  28/07/2006 12:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che c'è Imprint, cerca nel Mulo, ovviamente devi cercarti anche i sottotitoli...
ragno  29/07/2006 11:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be three.. extremes e uscito in tutte le videoteche 1 settimana fà, finalmente!