BAGNOMARIA regia di Giorgio Panariello

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     2 / 10  13/10/2008 19:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film, chiamiamolo tale, non è che un pretesto per una serie di sketches e macchiette del Panariello Nazionale, e la sua comicità (?) tracagnotta, chiassosa, caciarona, volgare, molesta. Mi stupisco che a qualcuno piaccia, e non mi si dica che non so divertirmi perchè a questo punto Lino Banfi è la reincarnazione di Jacques Tati... qui il comico toscano dà il peggio di sè, senza ambizioni nè arte nè parte... ecco un film trash che non ha nemmeno l'esuberanza e le velleità autoironiche di certi prodotti del genere. Aridatece D'Agostino e i suoi libri di plastica, per favore
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  06/11/2008 00:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di sicuro non è portatore di una nuove ventata di neoralismo, caro.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  06/11/2008 18:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però esistono molti comici televisivi migliori
Invia una mail all'autore del commento tortelli  20/09/2009 18:02:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spacca i nervi