KAIRO - PULSE regia di Kiyoshi Kurosawa

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     1 / 10  19/08/2006 01:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RISPARMIATEVELO, VE LO DICO CON TUTTO IL CUORE!!!!
WildHorse  19/07/2009 19:23:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo commento sarebbe da cancellare perché non ha senso. non dice niente e non dici niente nei sub-commenti. mah
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/07/2009 23:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu chi saresti?Non ti conosco.Un'altra meteora di filmscoop....capito.
WildHorse  31/07/2009 15:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma l'1 a questo film è veramente ingiusto. Gli potevi dare 4 almeno, 1 è proprio cattivo come voto secondo me. Vabbè, comunque mi lamentavo che hai messo 1 senza dire nulla. Leggo spesso "motiva il voto altrimenti verrà cancellato". Beh qua tu non motivi niente, dunque... cancellato? Ti sta bene se viene cancellato?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/08/2009 18:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo possono anche cancellare,non vale la pena neanche commentare una pellicola del genere.
Ciao
Constantine  18/09/2006 01:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo un commento un pò più lungo ma mi hai convinto a non vederlo di sicuro...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/09/2006 10:14:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao ,credimi non vale propio la pena spendere piu' di una riga per questo film ! e davvero un film inutile !!!!
Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade  21/10/2006 12:04:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono in totale accordo con te
WildHorse  19/07/2009 19:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inutile sarà il tuo commento (se commento si può definire)