LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI (1990) regia di Tom Savini

Oh Dae-su     6½ / 10  12/11/2013 16:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non male questa versione di Savini, buone le atmosfere e soprattutto gli effetti..
La tensione è sempre palpabile ed il film si fa seguire alla grande.
BlueBlaster  13/11/2013 01:41:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I tuoi voti sono quasi tutti compresi in un range che va dal 6 al 7, salvo qualche eccezione, è così difficile farti provare emozioni ? :)
Oh Dae-su  13/11/2013 09:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè no dai.. le emozioni le provo, però hai ragione, mi sono accorto anch'io d'essere abbastanza avaro nei voti rispetto a molti altri, credo solo di essere parecchio esigente, ma se hai notato non sono nemmeno tra quelli che rifila voti bassissimi.. cerco solo di essere il più oggettivo possibile.
BlueBlaster  14/11/2013 01:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no infatti, quello che mi stupisce è appunto anche la totale assenza di voti bassi oltre che quella degli alti...sembra non ti faccia schifo niente...stiamo sul 6 così facciamo contenti tutti :)
Oh Dae-su  14/11/2013 09:14:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavolta ti sbagli alla grande, io non devo far contento nessuno, esprimo solo il mio parere.. trovo difficoltà a dare voti altissimi, perché secondo la mia scala personale, certi voti li meritano solo degli autentici capolavori, e non sono nemmeno solito rifilare voti bassissimi perché quelli li meritano solo le pecionate vere e proprie.. quindi la maggior parte dei film commentati e votati si trova nel limbo tra il 5 e il 7, se poi vuoi entrare nello specifico e chiedermi la mia opinione su un voto che non ti ha convinto, sono qui, altrimenti sono solo un appassionato qualunque che vota secondo il proprio pensiero, magari diverso dal tuo :)
BlueBlaster  14/11/2013 13:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è nessun voto che non mi ha convinto, non ce ne nessuno di strano