PAGANINI HORROR regia di Luigi Cozzi

Cleric Preston     2 / 10  02/02/2009 15:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per far capire di cosa stiamo parlando citerò tre frasi realmente pronunciate nel film...
"Non ho intenzione di rinunciare perchè lei ha fatto la fessa"
"Io lo stimo"
"Demone del male io ti detesto"
Questa pellicola dimostra agli americani che anche gli italiani se si mettono in testa di fare una porcheria horror, ci riescono benissimo.
ULTRAVIOLENCE78  03/02/2009 09:52:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardati EPITAH - FOLLIA OMICIDA di un sedicente regista di nome Joseph Merhi, un'icona del cinema trash anni '80 nonchè vero e proprio maestro del cattivo gusto: solo così potrai farti un'idea completa sul concetto di bruttezza...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  16/09/2009 19:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco qua, già partito in download.
sim1  27/02/2009 16:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora... leggendo diversi commenti sono incappato (e non di rado) in una tu risposta (ti lascio immaginar quale). Io "sfortunatamente" non ho mai visto il film che tanto ti ha turbato, e sempre "sfortunatamente" non riesco a trovarlo ne con il mulo ne come file torrent. A questo punto ti chiedo di aiutarmi a trovarlo, ammetto che adesso sono veramente curioso di vederlo.