PORKY COLLEGE: UN DURO PER AMICO regia di Granz Henman

Titto     5 / 10  29/08/2006 02:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho deciso di vederlo, non al cinema ovviamente, solo per curiosità: come può un popolo complessato e depresso come la Germania fare un film che deve far ridere??
Semplicemente copiando per filo e per segno i film americani di questo genere: ogni cosa è identica a AmericanPie o roba così, le gag, i ragazzi, le ragazze, le battutine sessuali ecc non fanno altro che ricordare in modo troppo vistoso quei filmoni americani che mettono gli animi in pace degli adolescenti masturbatori.
L'escamotage del pene parlante è del tutto inutile e passa inosservato dopo poco, la sfig.a del protagonista è identica a quella del protagonista di amrican pie, cioè trovarsi nella situazione sbagliata nel momento sbagliato.
Il tipo che si traveste da donna poteva essere sfruttato in modo nuovo visto che sono ormai millenni che il cinema ci mostra fraintendimenti del genere...
Insomma i tedeschi mi hanno un po deluso, hanno scopiazzato troppo e alla fine sono stati scovati...è meglio che continuino a farte film come The Experiment o suonare musica tecno, ecco in questo sono davvero bravissimi
krypton  01/09/2006 11:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evita commenti stupidi sul popolo tedesco e commenta il film..ti riesce meglio!!