AFTERMATH regia di Nacho Cerdà

matteo200486     8 / 10  11/09/2006 18:49:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...che dire. Un genere che nn amo ma questo film è di una malattia e perversione estrema... Nn sapevo che voto dare ma alla fine ho riflettuto e ho deciso. Questo è stato il primo film che mi ha dato veramente fastidio, 30 minuti di immagini al limite della sopportazione. Il mio voto ha 4 motivazioni: colonna sonora molto bella, fotografia molto ben curata, un grande realismo e soprattutto, incredibilmente, un profondo messaggio. Vorrei anche sottolineare che probabilmente chi vedrà questo film farà estremamente fatica a dimenticarlo...
Invia una mail all'autore del commento goat  11/09/2006 18:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche se non te ne potrebbe frega' de meno,mi ha fatto molto piacere leggere il tuo commento.
perchè,pur ammettendo che questo non è il tuo genere,non ti sei limitato ad una visione superficiale ma hai sopportato il fastidio delle immagini e sei andato a fondo per capire il messaggio.
bravo.
matteo200486  11/09/2006 19:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...grazie, per dirti proprio la verità alla prima visione gli avrei dato un votaccio, ma poi rivedendolo e concentrandomi più sul contenuto che sulla forma mi è apparsa la sua bellezza soprattutto la fotografia e il realismo mi hanno impressionato... Grazie ancora ciao...