FANTASMI 2 regia di Don Coscarelli

Gabe 182     5 / 10  06/05/2017 17:08:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delusione totale, dopo il buon primo epsiodio mi aspettavo sicuramente molto di più da questo secondo capitolo.
Non è credibile, cede totalmente nella sceneggiatura e divanta banale, alcune scene seppur il budget sia migliorato rispetto al precedente film, sono state fatte malissimo e sembra di assistere a tratti ad una commedia.
Diamo per buone le atmosfere, la scenografia e i sonori, non è tutto da buttare, però con un budegt più alto le morti potevano essere fatte in maniera più credibile, stessa cosa gli effetti speciali.
Il finale poi è assurdo, completamente, non da una risposta allo spettatore, lascia tutto in sospeso di nuovo e non c'ho trovato un senso sono sincero.
Dopo le grandi premesse e il finale del primo Fantasmi, Coscarelli realizza un seguito poco dignitoso, non da nemmeno gli stimoli per vedere il terzo capitolo.
Insufficiente, peccato perchè la possibilita di fare per qualcosa di buono c'era.