LA NOTTE DEL MIO PRIMO AMORE regia di Alessandro Pambianco

Freddy Krueger     3 / 10  28/06/2009 16:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti qui c’è gran poco da salvare. Ma anche nulla. E non c’entra niente il fatto che sia italiano e allora sul voto influiscono i pregiudizi, niente affatto, questo film fa schifo, è orrendo in tutti i sensi. L’inizio mi ricordava Troppo Belli! Pieno di dialoghi osceni del tipo: “guarda che figo”, “il mio ragazzo è uno str0nzo”, “stasera o esci con me o è finita tra noi”; insomma, in questi filmetti ci devono sempre mettere pettorali o storie d’amore finite male, roba che ormai ha rotto i c******i. Comunque fantasia zero, sono sempre le solite scene stupide, e alla fine arriva pure un killer che più ridicolo non si può! Ma non sto scherzando! Da dove viene fuori quel pagliaccio?! No no lasciamo perdere, gli ultimi 20 minuti sono talmente idioti che quel regista ci ha messo l’anima per farlo così ridicolo. E poi come se non bastasse è girato coi piedi, fotografia sgranata e telecamera che sembra essere tenuta da uno col morbo di Parkinson. Per non parlare delle interpretazioni che sono talmente oscene da far rimpiangere Monica Bellucci, attori così incapaci che fanno cadere le braccia (tranne la protagonista che è appena sufficiente). Beh, se non l’avete ancora capito, è un trash = pessimo. Lasciate perdere.