DOMINO regia di Tony Scott

pat3     7 / 10  19/03/2009 15:39:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me siete un po' cattivi con questo film! non l'ho trovato così mediocre come lo hanno descritto in molto. mi è piaciuto il modo in cui è stato girato, come se fosse un video clip, anche la colonna sonora non è male. e, sinceramente, mi sono piaciuti quasi tutti gli interpreti esageratamente sopra le righe!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Bravi gli ometti "coloriti" all'eccesso, violenti, psicopatici, insomma un bel vedere! unica nota: la protagonista. Bellissima e sexy per carità ma sicuramente e completamente fuori parte. con quel visino e quella corporatura come può essere convincente in un ruolo di dannata?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  02/04/2009 11:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
<<Bellissima e sexy per carità ma sicuramente e completamente fuori parte. con quel visino e quella corporatura come può essere convincente in un ruolo di dannata?
P.S. per inciso ha avuto la stessa espressione del suo pesce rosso per tutte le due ore del film!>>

quindi hai votato col pene?

e se sei donna con le ovaie omosessuali?

no davvero non si spiega sennò un 7 dove chi vota si è pure accorto che l'attrice protagonista è fuoriparte
pat3  08/04/2009 17:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa, nel film c'era solo la Knightley? e poi, hai dei problemi forse? cosa centrano il pene e le ovaie omossessuali in una risposta al commento di un film non l'ho capito............non ti piace il commento, non ti piace la mia valutazione beh amen
P.S. ho le ovaie sicuramente ma non so se sono omosessuali, comunque posso chiedere a mio marito!