DOMINO regia di Tony Scott

tnx_hitman     3½ / 10  05/04/2010 21:47:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok..lo stile di Man On Fire mi piacque assai.Poi Deja Vu era un portento.E vedendo questi,oltre a Spy Game e Nemico Pubblico,mi imbatto in Domino..Ahime!!Tasto dolente..xke' lo devo affrontare??

Qui col montaggio frenetico CONTINUO ,rallentamenti CONTINUI ,stop e riavvolgi CONTINUI,voci in slow motion,flashbacks CONTINUI ,troppi personaggi su schermo,trama forzata ma con colpi di scena incasinati,sequenze action che sembrano la fine del mondo(per questo il merito lo diamo agli attacchi di caca.rella che sono venuti a Tony Scott mentre stava dirigendo)...c'e' da rimanere senza parole di fronte a questa esperienza da montagne russe..neanche il peggiore dei mokumentary puo' creare cosi' tanto caos..
Xke' mi ha deluso il Tony dopo delle pellicole sensazionali??

Arriva al 3 e mezzo per le interpretazioni sulla norma di un cast d'eccezione.
Pero' ve lo sconsiglio altamente...basta parlarne..mi fa male questo polpettone di Tony.
Ma che diavolo si stava fumando con la vera defunta(R.I.P)Domino Harvey nel corso dello svolgimento della sua biografia su schermo?Sigh :-(