STAY ALIVE regia di William Brent Bell

miaka_     7 / 10  06/04/2007 20:05:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me personalmente è piaciuto, fa capire quanto i videogiochi siano pericolosi, non come nel film che ti uccidono, ma come metafora che ormai i vieogiochi hanno preso piede nella nostra vita, e il doppiaggio a mio parere non era male e non è vero che sono volti sconosciuti, loomis è milo ventimiglia il jess di una mamma per amica, abigail è anna di oc, october è sophia bush brooke di one tree hill swink è malcolm di malcolm. e a mio parere non hanno recitato male, e il film non è una boiata.
Ishan  07/04/2007 10:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda se non fosse per il fatto che chi ti legge non ti prende sul serio (hai dato 7 a 'sta ******), ti offenderei...
I videogiochi non sono più pericolosi dei commenti di gente come te. Scommetto che sei una di quelle che ha gridato allo scandalo per "Vince chi seppellisce viva la bambina" senza manco sapere che panorama 'sta cretinata se l'era inventata!
Cosa si dovrebbe fare censurarli?
xolder  13/04/2007 17:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in "stay alive" vedi una metafora di come i videogiochi siano diventati violenti?
ma allora è un horror o è un documentario?