STAY ALIVE regia di William Brent Bell

Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!     1 / 10  21/01/2008 21:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il peggior film visto negli ultimi dieci anni al cinema dal sottoscritto.
Potrei non aggiungere altro , ma aggiungo...
Fatto malissimo (il regista probabilmente era un ubriacone ed ora è stato giustamente internato con ogni probabilità in un carcere di massima sicurezza nel nord della Groenlandia), gli attori recitano copiando i cani del mio vicino (peccato per Samire di cui sono innamorato...), la storia non esiste e nonostante ciò è già vista ed usata. Non c'è neanche una scena che possa ricordare un film horror ma neanche thriller, e purtroppo nemmeno comico.
Voto reale 1, voto trash 1.
Se ripenso:
1- 7 euro per il biglietto del cinema + 5.50 euro per bere e mangiare schifezze.
2- Spesa per la benzina dei 30 km che mi separano dal multisala più vicino a casa mia. (Chissà perchè al cinema tradizionale non lo davano?)
3- Ai 190 minuti (più o meno) persi seduto su una poltroncina, nemmeno tanto comoda.
Beh, posso solamente dire che se avessi avuto quella sera un attacco di diarrea violentissimo, con dolori di stomaco mai più dimenticati, beh, forse sarebbe stato meglio.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  16/07/2009 12:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il peggior film visto negli ultimi dieci anni al cinema dal sottoscritto"??

Adesso non esagerare, su.
Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!  21/01/2008 21:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo ancora lontani dalla Flop 25, ma su ragazzi, ce la possiamo fare.
John Locke  22/01/2008 01:06:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh se non altro avevi un buon vicino di poltroncina al cinema! :-)
Comunque in effetti io con il mio 2 forse sono stato troppo largo...