STAY ALIVE regia di William Brent Bell

frogmore     3 / 10  08/06/2008 19:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non ci siamo proprio. Inizio promettente che si rivela essere poi un flop come del resto il film stesso. Nessuna idea nuova, tutto scontato e già visto e rivisto: i fantasmi che passano nello sfondo (ormai superati, non fanno più paura), il gruppo di ragazzi alle prese con la cattivona di turno, le immancabili "cose che non andrebbero fatte", ma che puntualmente vengono fatte, e, dulcis in fundo, la assolutamente pazzesca e giustamente mal riuscita idea di creare dei mostri in 3D che si vedono proprio come se si stesse giocando al pc... ma soprattutto, ed a questo punto è necessario qualche secondo di riflessione, come è solo lontanamente pensabile di poter far recitare il protagonista della serie Malcolm in un horror?!?!! che in fondo si è anche rivelato praticamente quello più in parte, ma per quelli, come me, che lo conoscevano già per l'omonima serie... beh, totalmente fuori luogo.
Credo sia tutto, un film talmente inverosimile che gli attori stessi sembravano non crederci e questo la dice lunga.
yidiot  07/04/2014 00:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le tue precisazioni sono fuoriluogo