STAY ALIVE regia di William Brent Bell

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     2 / 10  08/04/2009 01:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un grazie al lolloso qui sotto che m'ha rammentato di non aver ancora votato 'sta schifezza.. che poi non è che abbia bisogno di tante parole, fa semplicemente pena.
Carina l'idea [specie per gli amanti dei videogames] ma sviluppata... uhm.. sviluppata? Nah ma nemmeno, sarebbe già un parolone questo.
Meglio una bella partita ad un Resident Evil qualsiasi.
Ma anche a Pandemonium, a confronto.
faluggi  16/07/2009 00:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti, molto meglio quella gran cag.ata di martyrs no?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/07/2009 10:40:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mauhauha mi ero perso il tuo dixit su Martyrs americano!
x°°°D
Meno male che non sei davvero così, io sono contento almeno di questo..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/07/2009 10:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah hey falù che ti succede? Non ti eri mai spinto a tanto; di solito ti limiti a dare il tuo voto, nell'80% dei casi basso se la media è alta e viceversa. A volte con una piccola caciara come contorno per dovere scenico e stop, ma stavolta che ti prende?

[Magari spererei in qualcosa di meno scontato rispetto a 'succede che Martyrs è il più grande càgatone di tutti i tempi' o i derivati.. se non chiedo troppo, eh, altrimenti fa niente e rinuncio a cambiare idea.]
topsecret  08/04/2009 03:13:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente. ;-)