STAY ALIVE regia di William Brent Bell

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     4½ / 10  16/07/2009 12:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora: siamo a metà luglio, fa un caldo che si muore, si studia per l'università ma allo stesso tempo ci si diverte al mare e ci si gode il ciclo estivo "Notte Horror" su Italia 1. Ieri sera hanno trasmesso questa pellicola...mostruosa nel vero senso della parola.
Questa storia del videogioco assassino, apparentemente interessante, non funziona mica. Inoltre, non riuscirò mai a capire la solita grossa presunzione di un regista (seppur alle prime armi) di spaventare con le solite faccette di mostri ed ectoplasmi che sbucano all'improvviso da dietro l'angolo e che ti fanno fare solo un semplice balzo dal divano per l'altissimo effetto sonoro che viene aggiunto apposta in quel momento, ma niente di più. Per il resto, ci sono sempre le solite carenze...pellicole scadenti come queste se ne vedono sempre di più ogni giorno. Caruccie solo le due ragazze, specialmente la biondina, nonostante io preferisca le more. Detto ciò, spero che la prossima settimana mandino in onda qualcosa di più sostanzioso.
yidiot  07/04/2014 00:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
interessa sempre e sempre piu un pelo di fi*a che un film particolare e fatto bene, proprio vero