STAY ALIVE regia di William Brent Bell

IceKiller     7½ / 10  15/08/2010 09:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sottovalutato, è un'ottimo horror, guardatelo.
IceKiller  07/04/2014 20:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jelly non fare caso al mio fratellone il gabbio lo ha reso instabile, se vuoi bannare anche me fai pure, un motivo in piu per disintossicarmi dal forum, del resto gli opinioisti "in gamba" non mancano. XD
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/04/2014 20:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai su, la scusa del fratello/sorella è veramente la più vecchia del mondo; mi stupisce che sia cascato anche tu nella storia del fake (evidentemente creato per supportarti in kick ass 2); sei un utente corretto, non me l'aspettavo. Non c'è bisogno di bannarti, non siamo così rigidi...
IceKiller  07/04/2014 22:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda nessuna scusa perche siamo in 3, se mi avete "tirato in ballo" meglio, è un motivo in più per disintossicarmi dal leggere o scrivere un'opinione sul forum, già che ci passavo fin troppo tempo tra leggere e rileggere le varie opinioni, ma riflettendoci non è che mi importa, personalmente io chiudo qui, e giusto cosi, io di colpe altrui non ne voglio, poi con gli altri vedi tu. Ciao Jelly XD
yidiot  06/04/2014 20:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e un'ottimo horror sottovalutato verissimo