STAY ALIVE regia di William Brent Bell

Giovans91     6½ / 10  11/04/2014 14:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente questo film non mi è dispiaciuto affatto e non è così orribile o inguardabile come molti dicono. Vedendo le numerose recensioni negative e la media così bassa, non avevo grandi aspettative e forse è stato un bene, perché l'ho trovato carino come teen-horror.
La storia non è niente di speciale, ma perfetta e originale per questo genere di film, ti prende dall'inizio alla fine senza mai annoiare. Un videogioco horror in bilico tra finzione e realtà.
La tensione e le scene inquietanti non mancano, ci sono bei momenti di suspense e l'atmosfera strana che si respira per l'intera durata della pellicola è efficace. Poi vedere la meravigliosa attrice Sophia Bush, bella e brava, tra i protagonisti della vicenda, ha reso la visione ancora più piacevole e migliore.
Certo, non è tra i migliori horror della storia del cinema, ma non è neanche da buttare. Secondo me è un buon teen-horror, che intrattiene e diverte. Consigliato.