SLEVIN - PATTO CRIMINALE regia di Paul McGuigan

Invia una mail all'autore del commento testadilatta     7 / 10  08/09/2006 12:56:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fino a 20 minuti dalla fine è un film noioso.
Anche le interpretazioni degli attori sono superficiali.
Poi i nodi arrivano al pettine e tutto migliora, Freeman e Kingsley offrono un bel duetto schiena contro schiena.
Finale abbastanza telefonato ma diretto bene.
Carino
Invia una mail all'autore del commento SBATAKKIAKIAPPE  08/09/2006 13:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come al solito sarai stato ubriako durante i primi 60 minuti e cio' ti porta a dire le solite sciokkezze: la mossa kansas city noiosa? lo scambio di identità con gli esilaranti *****tti sul naso noioso? l'intricato meccanismo che non fa capire niente allo spettatore per un'ora, anzi lo fa ammattire dal nervoso, noioso?
Testa datti alle gonnelle e alle tende fidati....
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  08/09/2006 13:11:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto di essere stao visibilmente ubriaco durante la prima visione del film. Meno male che non l'avevo cancellato dall'hard disk!
clone 1975  08/09/2006 13:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh dai tutto puoi dire ,tranne che le interpretazioni degli attori siano superficiali
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  08/09/2006 13:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendo che fino quasi alla fine non mi sono piaciute. I grandi attori hanno fatto il loro compitino.
Poi dopo tutto è migliorato.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  08/09/2006 14:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa dici? Il "noioso" è soggettivo, nulla da dire, ma il "finale telefonato" e soprattutto "le interpretazioni degli attori sono superficiali" proprio non ci siamo: è un discorso molto più oggettivo che soggetivo.
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  08/09/2006 20:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io stavo parlando del film escludendo la parte finale.
Gli attori sono stati abbastanza parodistici fino alla fine, soprattutto i 2 boss. Solo quando si sono trovati con la morte in faccia mi è piaciuta l'interpretazione, ossia la scena in cui sono legati alle sedie schiena contro schiena.
Gli altri attori sono quello che sono, Lucy Liu è carina e simpatica ma nient'altro.
Il finale mi è piaciuto molto perchè è stato diretto molto bene. Dico che era abbastanza anniunciato perchè se all'inizio film ti fanno vedere un bambino a cui ammazzano brutalmente il padre e poi per tutto il tempo il protagonista è un ragazzo che non si sa chi sia basta fare 1 più 1.
Invia una mail all'autore del commento SBATAKKIAKIAPPE  08/09/2006 21:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e per te fare 1+1 è già faticoso, quindi chapeau....
il poker texano è un must per le mie entrate mensili.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  09/09/2006 11:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come basta fare 1+1? Tu ti aspettavi che Slevin si presentava dai due boss e macchinava tutto il piano per ucciderli? Boh...io non capisco. Siete delle menti superiori...
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  16/09/2006 20:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo che Slevin fosse il bambino a cui hanno ucciso il padre. Tutto qua, non mi sembra che fosse una cosa inpossibile da immaginare, anzi...
poi la vendetta è stata molto bella, non lo metto in dubbio.
Infatti gli ho dato un bel 7.
Ciao!
Invia una mail all'autore del commento SBATAKKIAKIAPPE  08/09/2006 17:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non fateci caso, ogni tanto va alla alcolisti anonimi
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  08/09/2006 20:23:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà mentre guardavo questo film non ero molto concentrato, infatti stavo giocando a poker texano in rete. Un mio amico sta facendo fortuna con questi giochi, altro che il rabbino del film!