SLEVIN - PATTO CRIMINALE regia di Paul McGuigan

ilcritiko     5 / 10  10/09/2006 18:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ascoltatemi bene perchè cercherò di essere abbastanza chiaro.
questo film se preso come thriller è un emerita ******. se preso come pulp può andare. la storia contorta, difficile da seguire, intrecciata, dà davvero fastidio. un finale lentissimo e straziante che rischia di addormentare.
Gli attori (apparte Bruce Willis, ottimo, anche se la sua parte è mal gestita) non funzionano. Inizia male e filnisce altrettanto.
E' sicuramente consigliato come pellicola quando si è da soli e in dvd, sconsigliatissimo buttarci 7 euro al cinema.
a mio parere poco chiaro e molto confuso anche nel montaggio.
Invia una mail all'autore del commento SBATAKKIAKIAPPE  11/09/2006 19:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riguardatelo prima di aver fatto rifornimento dal pusher di fiducia
Exodus  13/09/2006 16:15:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondariamente, ci credo che come thriller ti fa schifo, dato che E' un pulp! Infatti non c'è un briciolo di tensione, tutto si gioca sui dialoghi!
Exodus  10/09/2006 19:16:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei veramente molto critiko...
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  11/09/2006 14:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finale lentissimo...??? gli attori non funzionano.... inizia male e finisce altrettanto....????? ma che caz.zo di film hai visto?????

Invia una mail all'autore del commento SBATAKKIAKIAPPE  16/09/2006 12:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo quoto in pieno
Invia una mail all'autore del commento Jeremy1979  01/02/2007 15:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il dvd costa piu' di 7 euro. neanche 30 centesimi per il dvd vergine!
gerardo  11/09/2006 19:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, io mi chiedo perché sarebbe consigliato quando si è da soli...
Invia una mail all'autore del commento goat  14/09/2006 08:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede che a lui hartnett fa quell'effetto...
Glacial  15/09/2006 16:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scommeto che a te è piaciuto un sacco TROPPO BELLI... dove la vedi la storia contorta, difficile da seguire??? la prossima volta va a vedere i puffi cosi capisci veramente la trama...