SLEVIN - PATTO CRIMINALE regia di Paul McGuigan

Volt     7½ / 10  28/10/2006 11:21:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
salve a tutti, nuovo anche io come NOCTURNO, spero solo di ricevere un' accoglienza migliore.
Ad ogni modo, aldilà dell'originalità del film o meno, SLEVIN l'ho trovato davvero ben congegnato, il cast è stellare e molte volte questo basta per far si che una pellicola risulti ottima, la storia regge alla grande, Lucy Liu in versione romantica è sublime.
E poi il finale rivelatore è una bella botta che spiazza (altro che lo si capisce dalla prima scena!!), lo capisci certamente, ma solo dopo aver visto come finisce.
In conclusione bellissimo film, da vedere!
John Carpenter  28/10/2006 17:59:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
benvenuto! ;)
edo88  28/10/2006 16:41:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè benvenuto!
Piacere: Edoardo...studente...17 anni (18 tra meno di un mese ma me ne sento 17 come non mai) :P
Guarda non faticherai a trovarti bene qua...e non perchè ti basta essere d'accordo con gli altri...ognuno dice e pensa la sua ovviamente...è solo "necessario" che quando commenti non ti limiti a una striminzita riga, perchè un 3 con un "brutto" come commento potrebbe dare fastidio!
Ma dopotutto sono sempre le stesse cose, chiunque di buon senso le sa :)
Quindi anche se avessi messo 4 a Slevin personalmente mi andava benissimo, anzi sarei stato più curioso di leggere come mai tu lo pensassi, magari capivo cose a cui io non ero arrivato!
Ciao!
Volt  30/10/2006 20:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao ragazzi e grazie per il benvenuto, è più di un anno che osservo filmscoop.it e da questo sito apprendo tutte le nuove uscite, le recensioni ed i vostri pareri.
Certamente darò opinioni sui film solo quando avrò qualcosa da dire e argomentando nel migliore dei modi i miei voti.
Purtroppo per te SLEVIN mi è piaciuto moltissimo, essendo un Tarantiniano incallito, non poteva essere altrimenti :-)

grazie ancora ci si legge su queste pagine.
Invia una mail all'autore del commento Caio  08/11/2006 13:16:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benvenuto! :-) Ti teniamo d'occhio...ahahahahahah!!!