SLEVIN - PATTO CRIMINALE regia di Paul McGuigan

matteoscarface     7½ / 10  10/10/2007 00:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto belloquesto Slevin, l'intreccio è ben sviluppato e la sceneggiatura ben scritta, alla fine tutti i conti tornano e non ci sono buchi. Godibile anche la prova degli attori e la regia. Un film di intrattenimento ben pensato e fatto come si deve. Ottimo lavoro.
matteoscarface  10/10/2007 00:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

maremare  10/10/2007 02:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila, è un 'Sopravvalutato film dalla confezione cool, appare un frullato di stilemi tarantiniani senza anima' (cit).

matteoscarface  10/10/2007 19:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
apparte che ti citi da solo e questo non va bene mr seasea, eppoi io chiedo un film di intrattenimento intelligente, e slevin lo è. Mica deve essere originale a forza, basta che sia ben fatto.

touchet, mr maremare!
solitecose  25/03/2008 16:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tipica risposta del superficiale.
io quoto mare mare.
caz.zo per te è il mondo è popolato di geni che fanno film da 9...
i casi sono 2
nel primo, se ci sono così tante persone fuori dal comune forse non sono così tanto fuori dal comune, ma fare un film da 9 è facile.
nel secondo, ti sbagli.
....
matteoscarface  26/03/2008 00:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti, io non so perchè tu ce l'abbia con me, arrivi qui e come prima cosa mi dici che sono superficiale, lo stesso per Persepolis. Sinceramente non riesco a capirti. Non ho detto che questo film è da 9, ho detto che è solo intrattenimento, e per questo mi va bene.
Maremare mi conosce bene e me lo dice per provocazione.
A te il film non è piaciuto, per me è un buon film senza pretese, oddio e che sarà mai...
Ho capito che ti sto sulle palle senza neanche conoscermi, e va bene, pazienza, non leggere i miei commenti se ti danno così fastidio da farti correre qui per insultarmi, che ti devo dire.
matteoscarface  26/03/2008 00:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a proposito, pare che una normale conversazione su un film e sul perchè sia piaciuto oppure no senza insulti non sia possibile
matteoscarface  26/03/2008 14:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un'altra cosa: vedo molti film alla settimana, tra cinema e casa, molti mi piacciono, altri mi fanno schifo, ma su questo sito tendo a commentare maggiormente quelli che mi hanno colpito, tralasciando quelli che non mi sono piaciuti, anche per questo i voti alti tra i mie commenti sono la maggioranza. Quindi datti una calmata e mettiti l'anima in pace. Ciao