ALIEN AUTOPSY - UNA STORIA VERA regia di Jonny Campbell

Genio     7½ / 10  26/08/2006 19:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E molto interessante... ca.zzo ma davvero e successo che il mondo si e bevuto tutta quella mer.da?
ahahahah

Comunque mi piacciono le storie sugli alieni
Molto figo
Edo  27/08/2006 20:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trasmiserp anche il filmato in BN su un qualche canale, credo uno RAI ma non sono sicuro, circa un 10 anni fa: a vedere l'esclusivo filmato furono chiamati esperti non solo di Ufo, ma anche di make up cinematografico, e ricordo che l'esperto che chiamarono in questione, disse che l'alieno, anche se fosse stato finto, era fatto benissimo... ecco perchè il cinema di genere in Italia ba male, evviva i nostri esperti!

hostel  07/09/2006 00:32:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trasmissione si chiamava "misteri"e la presentava Enza Sampo',l'esperto in questione era Carlo Rambaldi che disse espressamente "...queste cose le faccio meglio io...", il filmato fu distribuito in videocasseta sulla rivista UFO ,una copia la acquistai io...ora sono passati molti anni e al mitico Santilli che portava il filmato in mezzo mondo ha fruttato non meno di 2 milioni di dollari tra diritti di trasmissione , interviste e pubblicazioni...alla rabbia per un mistero che si e' rivelato un falso...subentra ammirazione e sostegno per chi l'ha inventato ...a grandi linee la storia raccontata nel film e' quella del reale progetto ...magari l'avessi fatto io...ma non e' mai detto!