ALIEN AUTOPSY - UNA STORIA VERA regia di Jonny Campbell

Invia una mail all'autore del commento Andre82     6 / 10  21/09/2006 16:34:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente è una commedia simpatica, però in questo modo sarei capace anche io di fare un film...

Soprassiedo sul fatto che è tratto da una storia vera visto che si è esagerato: anche senza conoscere i fatti reali mi sembra altamente improbabile che sia avvenuta anche a grandi linee una situazione di questo tipo,

Dicevo "commedia simpatica", però talvolta anche un pò troppo lenta. Nel complesso è originale ma ha qualcosa che mi lascia perplesso: insomma "il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?". Tradotto in un voto, film da 6.
Edo  29/09/2006 18:45:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I filmati dell'autopsia sono quelli " veri" in b/n che vedi nel film, e che fecero vedere le televisioni quando comprarono la sola.
Quanto all'orologio, non capisco la tua obiezione: nel 1947 esistavono già gli orologi, non capisco cosa c'entri che si vede un orologio alla parete...

Invia una mail all'autore del commento Andre82  29/09/2006 20:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel senso: non mi sembra un modello da 1947, è un pò troppo recente. Nell'altro spoiler mi riferivo al filmato "amatoriale" che fanno loro: secondo me era da far vedere per intero, anche perchè più di quello il film non va.