CARS - MOTORI RUGGENTI regia di John Lasseter

sophiefatal     9 / 10  28/08/2006 15:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come sempre la coppia Disney/Pixar riesce a creare un capolavoro di animazione con paesaggi mozzafiato e una cura quasi maniacale dei dettagli il confine tra realtà ed immaginazione si fa sempre più sottile, in aggiunta a una capolavoro di grafica si ha una storia con tutti gli ingredienti Disney amore, amicizia, rispetto per gli altri, tutti valori che sembrano ormai scomparire... Un film da vedere assolutamente sia con la famiglia che con gli amici... Naturamente come in tutti film Pixar ci saranno grosse e grasse risate.
Un particolare, finalmente per la prima volta il doppiaggio italiano è riuscito ad aggiungere un qualcosa in più. Dopo tanto sono uscita dal cinema con un bel sorrisone stampato in faccia e la soddisfazione di avere visto un ottimo film.
Invia una mail all'autore del commento albatros70  29/08/2006 20:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono invece sono d'accordo con te cara Sophie anche questa volta la pixar non mi ha deluso assolutamente, anzi!
Complimenti, gran bel commento :-)
foxlegend  29/08/2006 17:04:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che grosse e grasse risate????Ma dico è una comicità per bambini io non ho mai riso al massimo ho sorriso...cmq tanti escono col sorriso stampato come te forse sono solo geloso che si divertono anche con poco...