CARS - MOTORI RUGGENTI regia di John Lasseter

gei§t     2 / 10  07/09/2006 10:59:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il più brutto cartone degli ultimi anni! Non bastano i disegni e la grafica a rendere apprezzabile un film... ci vuole anche una storia.
Questo film non è mai per niente interessante, la storia incentrata sul quel personaggio odioso che è Saetta, non è riuscita per un attimo a cogliere la mia attenzione.
Il protagonista poi è il personaggio più antipatico che io ricordi.
Forse può piacere agli appassionati di auto e di corse, per me è stato solo una noia mortale.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  07/09/2006 14:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non puoi dare un voto del genere a questo film ! se non ti e piaciuto perche' non l'hai seguito non votarlo o almeno sforzati a dare una sufficenza ! ciao a presto :-)))
gei§t  07/09/2006 15:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè mai dovrei dare la sufficienza a un film che ho trovato inguardabile?
Questo ragionamento potrei farlo per grandi capolavori, ma non mi pare questo il caso...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  07/09/2006 15:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu consideri un grande capolavoro pulp fiction , ed andiamo ad accusare chi gli da una sufficenza ! e poi diamo un 2 ad un cartone originale e veramente divertente ! allora ti dico accetta a chi pulp fiction non e piaciuto , non condividerlo ma accettalo ! ho letto molti tuoi commenti e per molti film la pensiamo uguale , ma quello che ti voglio dire un 2 per questo mi sembra un po' esagerato !! ciao :-))))
gei§t  07/09/2006 15:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti riferisci al commento di bischero io non ho criticato il suo voto ma il fatto che nel commento dica una cosa oggettivamente assurda, cioè "gli episodi non hanno un collegamento fra loro".
Tarantino è il mio regista preferito, ma capisco che è un regista molto particolare che può piacere ma può anche fare schifo... quindi accetto qualsiasi voto sui suoi film.
Tornando a CARS, a me non è minimamente piaciuto, perchè non lo vuoi accettare?
DocSerg1  07/09/2006 17:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi da la sufficienza a PULP FICTiON è indubbiamente un imbe cille.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  07/09/2006 19:31:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'imbeci lle sei tu che non chiudi quella boccaccia !!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  07/09/2006 19:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io lo accetto ma non lo condivido punto ! scusa ti saluto non mi va di parlare con questo ignorante sopra ciao :-))))))))
edo88  08/09/2006 03:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però, che voto stretto!
Ti ha proprio fatto SCHIFO!
Gusti :)