CARS - MOTORI RUGGENTI regia di John Lasseter

Gatsu     4½ / 10  12/03/2009 02:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La splendida grafica non basta a salvare questo "Cars" film Pixar davvero sottotono e retorico. Un mezzo passo falso anche se qualcosina di carino c'è. Per non piacere a mio nipote di 5 anni ( che apprezza tutti i cartoni sulla faccia della terra ) vuol dire che proprio non ci siamo.
dagon  12/03/2009 10:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premesso che son d'accordo che è il peggiore della pixar, non credo che tuo nipote faccia troppo testo in questo caso specifico. Questo film è quello che, invece, ha avuto maggior appeal tra i maschi di quell'età e superiore, diventando il film che ha venduto più prodotti associati ed è tuttora in cima alle vendite della Disney per giocattoli, quaderni ecc. ecc., al punto che la pixar farà Cars 2 e non, per dire, Monsters 2 o Nemo 2
Gold snake  21/06/2010 15:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hanno già confermato Monsters 2, ma Nemo 2 no.
Comunque dopo Toy Story 3 dovrebbe arrivare il fantomatico Cars 2 ed in seguito due lungometraggi completamente nuovi ed originali. E poi Monster 2.
Almeno questo è quello che dice wikipedia.
Gatsu  12/03/2009 13:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, hai pienamente ragione! Magari Monsters 2!! ;)