LE COLLINE HANNO GLI OCCHI regia di Alexandre Aja

Invia una mail all'autore del commento Andre82     6½ / 10  07/09/2006 10:48:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente migliore dell'originale anche se poi la seconda parte è eccessivamente splatter. A differenza dell'originale, il contesto è meglio spiegato e per questo la prima parte mi è piaciuta di più.

L'unico aspetto inferiore all'originale è il finale: meglio quello del film di Craven..
Invia una mail all'autore del commento goat  07/09/2006 10:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Andre82  07/09/2006 11:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie! Forse era meglio tenerlo come l'originale...la figura del vecchio era una delle poche ben definite e caratterizzate.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  07/09/2006 11:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Dark0  07/09/2006 18:03:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/09/2006 09:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non potevi assolutamente essere piu' preciso di cosi' !
questo film e terrificante , con una storia incredibile . Credo nel suo genere il miglior riuscito degli ultimi anni , sicuramente superiore all'originare di Crawer ! ciao e stato un piacere !! :-))))))))

Dark0  09/09/2006 03:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh se uno mangia popcorn mentre aspetta la prossima scena spaventosa non beccherà mai i momenti narrativi del film. =)

Ripensa alla luce delle cose che ho scritto adesso al film. Non è ancora più agghiacciante?

D'