LE COLLINE HANNO GLI OCCHI regia di Alexandre Aja

Freddy Krueger     7½ / 10  12/09/2006 16:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mischiate Wrong Turn, Non Aprite quella porta e La maschera di cera, ed ecco che vi viene fuori “le colline hanno gli occhi” del MITICO ALEXANDRE AJA!!! Il film regala agitazione vera e propria, commozione nel finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e tanti tanti colpi di scena; il povero protagonista prende tante di quelle botte, ma tante… Pietà! Il tutto poi rende il film così action che lo rende divertente. I titoli di testa sono molto alla “l’alba dei morti viventi” con inquietanti documenti medici di feti deformi (ricordiamo che sono veri!).
Però, secondo me, Alta Tensione è di un gradino abbondante +alto… ma Alexandre di talento ne ha tanto, infatti è riuscito a rendere il film mai banale, costruendo scene attraenti e non essendo mai lo stesso polpettone.

Hugolino  13/09/2006 11:23:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAHAHAHAHAHAHA, semmai Cabin Fever avrà fatto un omaggio a le colline hanno gli occhi di Wes Craven del '77, essendo quello di aja un remake...
Ne ho trovati 2 di omaggi, fin'ora in cabin fever:

John Carpenter  13/09/2006 13:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il finale di Cabin Fever è copiato dal film di Romero.
solo che nel film di quest'ultimo, aveva un significato almeno, cioè quello che essere neri o zombie era la stessa cosa per quel tempo!
Freddy Krueger  13/09/2006 15:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ho capito cosa intendi... Xò non dire certe cose...
John Carpenter  13/09/2006 18:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa vuol dire ??
E xò nn dire certe cose?
Cosa ho detto di male?
Ho solo detto il significato del finale... Romero vorrebbe dire che per quel tempo essere neri o zombie era la stessa cosa, per quello lo hanno sparato! Era razzismo!
Non capisco cosa ci sia di male, nel dire questa frase!
Invia una mail all'autore del commento goat  13/09/2006 22:02:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia per quello LO hanno sparato no...
John Carpenter  24/03/2007 17:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma sti tosetti non lo capiscono ancora...
HATEBREEDER  13/09/2006 13:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
??
Freddy Krueger  13/09/2006 15:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Xò, hai studiato...
Hartigan81  12/09/2006 16:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRANDE..HO PENSATO ANCHE IO ALL'ALBA DEI MORTI VIVENTI CON LA CANZONE DI JOHNNI CASH E IL CANE DEL MITICO CABIN FEVER DI ROTH..
Freddy Krueger  12/09/2006 16:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!!! :-))
Vedo che andiamo d'accordo...