LE COLLINE HANNO GLI OCCHI regia di Alexandre Aja

Crimson     5 / 10  20/09/2007 00:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto già visto. Non è una stroncatura totale la mia, dopotutto c'è qualche scena degna di nota (mi riferisco in particolar modo a quando Doug si ritrova da solo con il mutante con l'ascia), ma globalmente non mi è proprio piaciuto. Ricco di luoghi comuni e di dialoghi imbarazzanti, ma soprattutto di situazioni inverosimili che personalmente mi hanno fatto persino ridere, e questo per un horror che dovrebbe spaventare e che non si lascia licenze di humour, non è un bel segnale.
L'esempio più eclatante da citare assolutamente riguarda la sequenza in cui il ragazzo, armato, a una quindicina di metri dal mutante di turno, viene sorpreso e cosa fà? scappa!!! l'idiota solo in un secondo momento comincia a sparare all'indietro a casaccio durante la corsa ma poi è capace di inventare una trappola esplosiva degna del miglior genio del male!
Ma la roba più allucinante è il cane assassino, che quando può mira dritto alla giugulare. Ghghgh.
nevermind  27/11/2007 23:43:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahaha Il cane assassino! E' vero! La penso come te, soprattutto io ce l'avevo con quel C-oglione che appena il cane l'ha aiutato a non essere fracassato dall'accetta del mutante, lui cosa fa?Al posto di dargliele scappa come un coniglio...Poi certo, perde 2 dita e gli sta anche bene!
Invia una mail all'autore del commento Grankionzo  19/12/2007 23:42:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sfottete rex mi raccomando rispetto la moglie è morta svuotata cabin fever stylez yuhu