LE COLLINE HANNO GLI OCCHI regia di Alexandre Aja

carsit     5 / 10  24/12/2011 18:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è una grandissima delusione!!!
per quale motivo?!?!
Innanzitutto l'idea di partenza non è malaccio, anche se è assolutamente ripresa da altri film horror ( è un classico che si rompe l'auto, il camper e si rimane bloccati in un certo luogo).
Da questo momento in poi inizia l'incubo dei protagonisti, il quale non avrà più fine.
Da sottolineare alcune scene gore-splatter ben fatte come il rogo ai danni del padre, oppure lo stupro delle due donne ( convincente e crudo al punto giusto).
I punti a sfavore sono sicuramente gli effetti speciali che non supportano adeguatamente il film, ed inoltre è il protagonista (l'eroe per caso) che non convince proprio per niente.
Purtroppo poi si hanno cali di tensione grossolani che a volte sfociano in scene trash che ti fanno cadere la mascella... Il finale non potrebbe essere più telefonato ... Mi spiace ma non raggiunge la sufficienza!!!
ferzbox  15/07/2015 19:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale stupro?.....non sono state stuprate Carsit,ci hanno provato.....vuoi vedere un film forte in tal senso Guardati "i spit on your grave" o "L'ultima casa a sinistra"....sia gli originali che i remake.....