DAS KOMABRUTALE DUELL regia di Heiko Fipper

baskettaro00     1 / 10  23/07/2011 11:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ignobile film che appassionera' solo gli amanti del sangue piu' casareccio,la trama(davvero)non esiste,per poco piu' di 80 minuti i personaggi si picchian e si scannano maciullandosi come belve,per poi rialzarsi immediatamente e continuare l'orribile carneficina.
era un pezzo che volevo spararmelo e mi aspettavo una ******na simile,però porca d'una miseria non puoi farmi vedere il sangue marrone,pèrdi0!
l'amatorialita' è molto marcata,ma questo non è un problema e non infastidisce,gli effettacci si riducono a copiosi quanto abbondanti schizzi di sangue(per lo piu' rosso..),pochi sventramenti\squartamenti ma l'amante dell'emoglobina non restera' deluso.
per fortuna 0 noia,ma una m&rdata col botto,talmente tanto che in una scena un tizio viene torturato e si mette a urlare solo quando viene "picchiato" e non negli attimi immediatamente seguenti,come se si provasse dolore mentre stai venendo torturato e non poco dopo.
scena cult:
ad una donna viene estratto il feto dalla pancia e viene barbaramente calpestato..povero pupazzetto!!!!

testadilatta  15/08/2011 17:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, scusa, sei un fake?
baskettaro00  19/08/2011 17:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si,ma shhhhh