SLAUGHTERED VOMIT DOLLS regia di Lucifer Valentine

Sampey     1 / 10  27/08/2006 23:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non e' un film, e' esperimento gore che consiste nel girare a rotazione Donne Nude + Donne Nude e piene di sangue + Gente varia che vomita (e sono vomitate vere).

Immaginate che voto si puo' dare a un film del genere...........
Invia una mail all'autore del commento goat  28/08/2006 01:23:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un po' di gratitudine! è pur sempre il capostipite dei vomit movies! :)
Sampey  28/08/2006 06:20:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vomit Movies?
Scusami, saro' stretto di vedute, o troppo amante del cinema pre-vomit movies :-) pero' direi che non si puo' biasimare una persona che da 1.

Questo film ha la stessa funzione di un film porno : piace ed e' utile solo per certi scopi e per certi gusti, e il suo fulcro non e' di certo raccontare una storia o stupirci con montaggi, fotografia, costumi e caratteristiche varie che determinano la qualita' di un film.
Invia una mail all'autore del commento goat  28/08/2006 11:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che stavo scherzando,anche sulla gratitudine :)
non biasimo assolutamente una persona che dà un 1,a un film del genere poi...io comunque non l'ho ancora visto ma ne ho solo leggiucchiato qualcosa in giro e ho visto il trailer.lo vedrò per curiosità.
Sampey  28/08/2006 12:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trailer = 1 minuto di DonneNude + Vomito
film = +di 1 ora di DonneNude + Vomito

Esattamente lo stesso identico tipo di immagini.........unica cosa rilevante un tipo che sega il cranio a un'altro e mangiandogli il cervello vomita.........

Non ci sono dialoghi, non c'e niente se non lunghe sequenze a intreccio di quanto gia' detto.............buona fortuna se vuoi visionare............
Invia una mail all'autore del commento cash  28/08/2006 22:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, ma questo non è cinema, è videoarte. ha i suoi codici, esattamente come subconsciuous cruelty e robette del genere. Mi sto laureando con Amaducci, un videoartista che fa cose del genere. Capisco che possa risultare incomprensibile, nella fattispecie SVD non piace nemmeno a me, ma probabilmente per motivi diversi dai tuoi.