SLAUGHTERED VOMIT DOLLS regia di Lucifer Valentine

Invia una mail all'autore del commento goat     5 / 10  21/09/2006 11:28:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è bruttissimo,ma è troppo lungo e troppo art house per i miei gusti.
diciamo che la cosa più bella è il nome del regista,davvero degno di menzione.
eppoi,il 90% delle cose che si vedono,e pure peggiori, le aveva già realizzate un mio amico(con lui medesimo protagonista) dopo l'illuminazione divina che scosse la sua già precaria stabilità mentale successivamente alla visione di jackass. e non scherzo per niente,al riguardo esistono testimonianze e prove documentali.
qualcuno sa se la la vey protagonista del film è imparentata col famoso anton szandor la vey fondatore della "chiesa di satana"?
mister_snifff  21/09/2006 22:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...si dice sia la figliuola
Invia una mail all'autore del commento goat  22/09/2006 07:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le è andata bene che i capelli li ha presi dalla madre.
mister_snifff  22/09/2006 20:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
argh!! ....cercando su gugol-boccadellaverità mi esce fuori che il vero nome della tizia è angela aberdeen...ed è sola una ex del regista lucio sei sei sei ..bah!!