SLAUGHTERED VOMIT DOLLS regia di Lucifer Valentine

Harpo     4 / 10  28/11/2006 21:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei (e dovrei) dargli molto di meno, ma un po' come ho fatto con "Guinea Pig - Flowers of flesh and blood", attribuisco un voto che non alzi la media e che non la rovini eccessivamente.
Questo filmato (non mi sento di chiamarlo film), comunque, è decisamente inferiore al lavoro di Hino (e, a dirla tutta, non è neppure paragonabile): "Flowers of flesh and blood" era un tentativo assolutamente perfetto di riproduzione di uno snuff-movie. Questo, invece, è solamente un’accozzaglia di immagini in cui si vede gente che vomita. Posso anche capire che "Slaughtered vomit dolls" abbia inaugurato la "serie" dei vomit movies, ma sinceramente non mi sento di promuoverla.
E poi la durata è davvero eccessiva: visto il trailer è come se avessi già visto tutto il film. Io non ci sono neanche arrivato alla fine, poiché mi sono rotto i coglio.ni alla svelta: anche mandando avanti velocemente ho visto che la “storia” non evolveva in alcun modo.
Se volete guardarvi della roba malata e fatta bene, guardatevi prima di tutto i "Guinea Pig" e, tutt’al più, "August Underground".