MURDER SET PIECES regia di Nick Palumbo

Invia una mail all'autore del commento giovanni79     6 / 10  14/08/2008 12:07:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MURDER SET PIECES dicono sia il film piu'insostenibile horror mai apparso sugli skermi,non mantiene del tutto le promesse ma ci sn cmq massicce dosi di splatter e violenza,addirittura in una scena una bambina viene accoltellata,non aspettatevi un capolavoro ma se volete vedere abbondanza di splatter e violenza (sopratutto quando si porta a letto le vittime),anche perche io lo definirei un film horror-pornografico,cn tante belle *****tte,quindi vale la pena una visione. Voto 6 -
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  14/08/2008 12:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cbe dici. Non si dice affatto che questo dia l'horror più insostenibile mai apparso sugli schermi...
Invia una mail all'autore del commento giovanni79  14/08/2008 13:05:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no matteo invece e'proprio cosi prova a scaricare la copertina del dvd e'leggi cosa c'e'scritto...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  14/08/2008 13:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah c'è scritto sulla copertina. Allora, nulla. A volte dicono delle cose sti distributori che non stanno ne in cielo ne in terra.
Guardati la trilogia di August Underground se non l'hai già vista
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  14/08/2008 12:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*che, *sia
L'ha dislessia mi accompagna
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  14/08/2008 12:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(ah sono ironico...)