MURDER SET PIECES regia di Nick Palumbo

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     3 / 10  23/11/2009 22:42:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peggio di grotesque,,,,ed è tutto dire... ragazze stupende a parte in questo film non si salva NIENTE.....

Stesso discorso fatto x grotesque....non critico regia,recitazione e gli altri aspetti tecnici,xkè ripeto che in film del genere guardo solo il tasso di oltraggio e di shock..ma qui sono entrambi assenti....mi aspettavo di vedere 1 film decisamente offensivo e cattivo , e anche se le premesse ci sono il risultato è solo quello di annoiare di brutto...neanche 1 scena disgustosa, tutto sa gia di visto e rivisto....ke delusione.....l'unika nota positiva è ke almeno cè ql simpatico panzone di vogel che mi ha messo allegria XD
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  13/12/2009 12:40:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in che lingua lo hai visto e quanto durava?
io lo ho visto in spagnolo e durava 105 minuti,pieno di perversione ed oscenità.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  13/12/2009 17:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio è in italiano e dura 1 ora e 45...osceno in tutto tranne che per quanto riguarda la shok..... i film perversi sono ben altri , questo è 1 ******,fa persin ridere