IL SELVAGGIO regia di László Benedek

Terry Malloy     8½ / 10  06/11/2006 15:26:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto bello!straordinario Marlon che sembra quasi che stia recitando la sua vita (metodo Staninslansky), di grande classe e *****-zza contribuisce a dare uno spessore qualitativo (insieme al bravo lee marvin) al film che sarebbe risultato scadente altrimenti.
un significativo documento sociale che sdegna, ma che dona speranza e molto meno atroce di Easy Rider. da vedere.
Dick  24/07/2007 01:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"che sarebbe risultato scadente altrimenti"

Addirittura! ^-^
Terry Malloy  12/08/2007 16:24:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza Marlon quel film sarebbe stato una *******lla
amterme63  19/01/2008 15:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece io ho trovato la recitazione di Brando molto inferiore a quella dei film di Kazan. Qui si vede già che recita sfruttando la sua fama, come dire: "eccomi, sono Marlon Brando". Infatti calca troppo gli atteggiamenti, sembra quasi manierato. Invece con Kowalski e Terry Malloy sembrava proprio uno sbruffone di New Orleans e un giovane portuale qualsiasi. Qui invece si vede di più il divo che recita, almeno questa è stata la mia impressione.
Terry Malloy  20/01/2008 09:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che è anche la mia. però penso che sfruttare la propria fama per accrescere il proprio carisma sia una delle doti principali di un attore.